Contatto: info@evolutionesthetique.it
Telefono +39 02 6709976
Restiamo connessi:

Da noi la puoi raggiungere con lampade tecnologicamente avanzate e grazie alla linea Australian Gold.

 

La nostra offerta con i prodotti Australian Gold racchiude importanti principi e caratteristiche, raramente trovabili in altri prodotti solari:

  • Effetto anti-age: grazie all’apporto di vitamine ed agenti anti-ossidanti che contrastano efficacemente i radicali liberi prevenendo la formazione di rughe e linee sottili
  • Potere abbronzante: grazie all’infusione di estratti naturali pigmentanti detti Natural Bronzers potenziati.

In alcuni casi, da DHA (autoabbronzante) per un colore immediato e prolungato.

  • Azione idratante: grazie a blend tecnologicamente avanzati, estremamente ricchi di idratanti che contribuiscono a preservare l’equilibrio idrolipidico della pelle.

 

Come ottenere la migliore abbronzatura

 

Per le esposizioni al sole consigliamo di abbinare un intensificatore e una protezione solare. Prima si stende sulla pelle l’Intensificatore e poi, una volta assorbito il primo, si applica l’SPF scelto in base al proprio fototipo.

Gli Intensificatori servono ad apportare alla pelle sostanze nutritive, idratanti e vitamine. In questo modo la pelle sarà più forte e in salute, in grado di reggere meglio all’aggressione dei raggi UV e dagli eritemi. Solo una pelle più sana può permettere di ottenere un’abbronzatura più intensa ed uniforme.

Gli Intensificatori non contengono filtro solare. E’ quindi importante utilizzarli in abbinamento ad una protezione adeguata. Quale? Dipende dal fototipo di ciascuno. Per chi ha una pelle chiara, ad esempio, si consigliano SPF 15 – 30 o 50. Vedi Tabella (link). Disponibili anche le versioni SPF con bronzer che donano un colore scuro in più, senza macchiare.

Un’ultima raccomandazione…Non tralasciate di applicare il dopo sole! Forever After, Moisture Lock, Gentlemen oppure il nuovissimo  Hemp Nation Sea Salt & Sandalwood con sale marino ed estratto di legno di sandalo.

Quindi riassumendo:
Abbronzatura Perfetta = Intensificatore + SPF + Idratante